GAZZETTA FOOTBALL LEAGUE 2018

Blasone e prestigio… si gioca con la Gazzetta dello Sport

Ed ecco forse la competizione all’occhiello di questa stagione!! Altra novità assoluta per WIS; in collaborazione sempre con Platypus, la vincente della WIS CUP potrà partecipare alla GAZZETTA FOOTBALL LEAGUE, il torneo amatoria più grande d’Italia organizzato da “La Gazzetta dello Sport”. Perché il condizionale? Ecco la formula:

  • la vincente della “Regular Sessione” della WIS CUP (chi termina prima in classifica) parteciperà ad una prima ‘Fase Preliminare‘, un triangolare con le vincenti del circuito, quindi contro le vincenti di Corvetto (sombrerosport.it/) e Lodi (asdvenerecalcetto.com/) – quest’ultimo ospiterà la serata del triangolare (molto probabilmente un venerdì sera)
  • La vincente accederà alla ‘Fase Interregionale‘ organizzata appunto dalla Gazzetta (molto probabilmente si svolgerà a Milano, viste le numerose adesioni lombarde)
  • Se si supera quest’ultimo ostacolo si andrà alla ‘Fase Nazionale‘, dove le migliori 8 squadre d’Italia si sfideranno all’Olimpico di Roma per vincere la terza edizione della Gazzetta Football League!!

FASE PRELIMINARE (a Lodi) – FASE INTERREGIONALE (a Milano) – FASE NAZIONALE (a Roma)
SITO UFFICIALE