PRIMI VERDETTI

Dopo la parentesi della REAL CUP, torna la WIS CUP con la 4a giornata e di scena subito uno scontro diretto al vertice; River San Juan contro Interforze. La formazione di Piscopo assaggerà la forza di Taglialatela; da una parte la storicità del River che ha sempre ben figurato e quest’anno sembra favorito, dall’altra la new-entry di Interforze che vuole stupire tutti. Al campo il primo verdetto.

Potrebbe approfittarne subito Galacticos che affronta Los Cucarachos; la squadra di Prisco, ancora a punteggio pieno, cerca la conferma puntando al tris, contro i “nero-arancioni” di Bergamo, che dopo la buona prova in Coppa (nonostante il ko), cercano il primo sorriso.

A seguire, Near Milan vuole restare in scia al terzetto, ma deve superare Rail Fail; gli “all blacks” di Meloni non possono perdere altro terreno ed arrivano galvanizzati dalla Coppa. Di fronte i “ferroviari” di Anania che sono alla ricerca disperata dei primi punti.

Discorso analogo per il Viking che se la vedrà contro Old Boys; i “vichinghi” di Aiello, dopo il buon esordio, arrivano da 3 ko consecutivi e sono alla ricerca del riscatto. Di contro, la truppa simpatica di Esposito che dopo il primo punto, cerca anche la prima vittoria per candidarsi come outsider.