REGOLAMENTO PLAYOFF WC7

E’ quasi tutto deciso per il Playoff della 7a edizione della WIS CUP. Tony Boys ha già staccato il biglietto da tempo e basta un punto per esser matematicamente primo; anche New Bridge ha il pass in mano, al Patinca basta un punto, Marygen Hotspurs ha 4 opportunità per accedere.

Come noto ormai, Bacaralli coi suoi Tony Boys sta facendo un torneo a parte puntando il filotto vincente ed è quasi primo. A seguire New Bridge che si gioca la seconda piazza, con Borraccino che deve difenderla dalla risalita del Patinca, con Saracino al quale basta un punto per la matematica. Quarto posto al momento occupato da Marygen Hotspurs, con Fekry però che ha ancora 4 partite da disputare; le inseguitrici, in primis The Warriors ed Il Branco sperano ancora finché la matematica non le condanna.
Passano ai Playoff le prime 4 classificate; per quanto riguarda gli abbinamenti, come di consueto, con la 1a classificata contro la 4a ed a seguire la 2a contro la 3a. Semi Finali si giocano lunedì 20 Marzo, le Finali invece lunedì 27 Marzo.
Inoltre, ricordiamo la novità di quest’anno: per le squadre qualificate ai Playoff c’è una condizione da rispettare. Potranno parteciparvi solo i giocatori che durante la “Regular Session” hanno collezionato almeno 5 presenze.
Infine, le sanzioni disciplinari, con relative squalifiche o diffide non saranno annullate, quindi proseguiranno anche per i Playoff.