SETTIMANA INTENSA

Come di consueto si gioca su 3 fronti, con primi possibili verdetti

  • STARS LEAGUE 2018 (C5)
    Occhi puntati sul Gruppo B per il big-match fra Luxor ed Adalet; Policastro per non perdere la vetta, Zicolella forte di essere a punteggio pieno. Con 21 che riposa può approfittarne subito QBR contro Sere Nere; La Seleccion e Magaluf Sesto si giocano l’onore. Nel Gruppo A diamo il benvenuto a Sotto Zero che sostituisce Sesto 2012 e subito tour-de-force per Di carlo, prima con Bonucciboys e poi con Tiroacampari per testare subito le ambizioni, ma occhio a Liantonio che può fare 6 punti (già incassati 3 a tavolino contro The Warriors). Scontro al vertice fra #Mood ed Al Boccaccio con Auro che vuole tenere la leadership, mentre Sarmiento sogna il sorpasso. Riposa Il Circo.
  • RONDO’ LEAGUE 2018 (C7)
    Penultima con i Fermentini (con una gara in meno) pronti a superare l’ultimo ostacolo, Team SSG, e prendersi la vetta solitaria; infatti molto dipenderà dall’altro scontro al vertice fra The Alfreds ed In Support. Croazia può conquistare 3 punti d’oro contro il fanalino Shetech, mentre La Vela ed AC Denti si giocano i Playoff.
  • AGRI LEAGUE 2018 (C7)
    Dopo lo spostamento entra nel vivo anche l’altro torneo a 7 all’Agrisport; esordio per la new-entry Flamengo che prima affronterà FC Falconi per poi sfidare la capolista Bad Boys. L’altro match della 4a giornata di nuovo di fronte Boga e Patinca.