TRIONFO FC WEISS DI RIGORE

Archiviata la prima edizione della 7 CUP col successo di FC Weiss su Atletico Betlemme dopo i calci di rigore. Un “derby” fra amici di vecchia data, una gran bella partita, combattuta ed equilibrata che non poteva che concludersi ai rigori. Inizio contratto da entrambe le parti, si sente molto la posta in palio, sblocca la partita una rete in contropiede di Catalano, freddo e lucido trafigge Rancati. Veemente la reazione dell’Atletico che trova il pari di testa con Minelli, con le squadre che sfiorano più volte la rete colpendo molti legni.

Ripresa fotocopia della prima frazione, regna la parità, finché su un calcio d’angolo Tchetchoua completa la rimonta e porta in vantaggio Betlemme; i “marocchini” di Zicolella però non ci stanno a perdere ed all’ultimo secondo (dopo molteplici miracoli di Rancati) trovano il pari con Simone. Giusto epilogo (2-2) per quanto visto in campo, con la lotteria dei rigori a decidere ancora una volta la sorte del torneo a 7.

Trionfa quindi del FC Weiss, tutti i tiratori cinici e freddi non sbagliano, mentre fatali per i “blues” gli errori di Piscopo (parata di Trimboli) e proprio Tchetchoua (conclusione a lato). Seconda ed atroce beffa per la formazione di De Angelis, che dopo l’anno scorso, perde anche questa edizione ai rigori. Primo trionfo per Catalano che conquista anche il pass per la Beach Cup al mare, contro The Alfred’s (Cesenatico – Settembre 2019).