Giorno: 30 Settembre 2025

IL RITORNO DEI CAMPIONI

Dopo il pari iniziale, NEAR MILAN trova il primo successo superando in coriaceo WEST BR8 per 6-3. Partita dai due volti, con la formazione di Edo che parte subito forte, ma caparbi i broker di Matteo che rimontano e passano in vantaggio. Nella ripresa si scatenano i campioni in carica che a loro volta ribaltano il risultato portando a casa una vittoria di carattere (dopo l’ottimo recupero nella prima giornata); bravi comunque i “neri” di Teo che se la giocano.

CAPPOTTO DI RESTE SERT

Non poteva esserci esordio miglior per RESTE SERT che affonda STIRATI FC con un secco 10-0! Nei precedenti, non si era mai notato un divario così importante, infatti i “ragazzi” di Mattia, senza pietà, annientano i seppur esperti sudamericano di Kevin. Partita a senso unico con la “celeste” che parte forte e si candida come protagonista; brutto ko per gli Kevin che servirà sicuramente per crescere

SPORTING SUD ESORDIO VINCENTE

Parte forte all’esordio FC SPORTING SUD che non da scampo a REAL COLIZZATI con un eloquente 11-3! Pronti via, subito i “rosa” di Andy prendono il largo, schiacciando sull’acceleratore, portando a casa la prima vittoria e dando un segnale alle concorrenti. Nulla da fare per Antonio, che deve arrendersi per la seconda volta, ma c’è margine per riscattarsi.

ATLETICO SI CONFERMA E VOLA

Grande match, molto equilibrato che conferma ATLETICO MA NON TROPPO che supera FIGHTERS FC per 4-2; partita molto intensa dove i “lupi verdi” partono forti, col proprio portiere che chiude tutti i varchi, ma gli “All Blacks” non mollano rimontano e resistono al ritorno degli avversari. Successo importante per Anto che al momento prende il varco, solitario a comando della WIS CUP, con Kevin che nonostante un solo punto raccolto, se la può giocare.

PARTE BENE SAN CARLO SESTO

Dalle ceneri di RIVER SAN JUAN, esordio positivo di SAN CARLO SESTO che batte 7-4 A.A BEERMANIA; all’inizio l’incontro risulta molto equilibrato, con continui ‘botta e risposta’ ma nel finale i “viola” di Christian mollano il colpo, ne approfittano i “blancos” di Gigio per portare a casa il primo successo. Altro ko quindi per Chri, ma si son visti miglioramenti che fanno ben sperare.