Giorno: 27 Ottobre 2025

SETTIMANA DI FUOCO

Altro crocevia interessante questa settimana, nella WIS CUP 2025/26, dove ricordiamo si giocheranno anche i recuperi della I giornata. Partiamo stasera con la V giornata e subito due big-match già fondamentali; su tutte spicca lo scontro al vertice fra FC SPORTING SUD e FC INGOIO! Entrambe le formazioni sono imbattute, con Andy che insegue, semplicemente perché ha un incontro da recuperare, quindi scontro fratricida contro Jordy, che sta volando, ma chi vince da un segnale di forza al torneo!

Non da meno l’impegno per l’altra capolista, ATLETICO MA NON TROPPO che incontrerà NEAR MILAN; mai come quest’anno Anto è lanciatissimo, ma occhio alla prova di orgoglio di Edo, che deve assolutamente uscire dalla crisi per dare un senso al torneo, visto anche se sono i campioni in carica.

Dietro non staranno a guardare; RESTE SERT deve riscattare il ko di settimana scorsa chiedendo strada agli “amici” di WEST BR8. La truppa di Mattia deve riscattarsi per non perdere il treno, mentre i broker di Matteo sognano lo sgambetto per tornare alla vittoria.

Stessa sorte per SAN CARLO SESTO che se la vedrà con STIRATI FC; Ale, reduce dall’ultima sconfitta deve tornare a sorridere, ma occhio alla caparbietà dei sudamericani di Kevin che sono galvanizzati dal primo successo in campionato.

Anche I RAGAZZI DEL PROF non vuole perdere il treno; i “reds” di Piero chiedono strada ad A.A. BEERMANIA, con Christian che ha la speranza di conquistare i primi punti.

Non per ultimo, anche FIGHTERS FC, dopo un inizio difficile, può tornare nelle zone alte; i “lupi” di Kevin devono battere REAL COLIZZATI per risalire, mentre Antonio sogna il colpaccio per smuovere la classifica.

Ricordiamo che mercoledì 29 ottobre si disputeranno i 2 recuperi relativi alla I giornata.