Giorno: 5 Novembre 2025

SCALATA DI FIGHTERS

I “lupi” non scherzano, infatti FIGHTERS FC batte anche SAN CARLO SESTO e risale la china!

Altro match tra vecchie conoscenze, la spuntano i “verdi” di Kevin che conquistando la terza vittoria di fila e scalano la classifica attestandosi al quinto posto; i “blancos” di Ale (contatissimi) oltre al ko devono subire anche il sorpasso dai rivali, precipitando, ma nulla è compromesso.

SAN CARLO SESTO 4 (2 Roveda – 1 Coccetti – 1 Pulerà)
FC FIGHTERS 6 (2 Baldo F. – 2 Colore – 1 Rinarelli – 1 Fusca)

Prossima giornata, altro banco di prova per San Carlo che rivedrà Reste Sert dopo la coppa; mentre Fighters affronterà Stirati nella speranza di salire ancora.

MARCIA INESORABILE DI SPORTING SUD

Continua senza sosta la marcia di FC SPORTING SUD che supera anche I RAGAZZI DEL PROF!

Come da aspettative, partita intensa e rocambolesca, con continui sorpassi, ma il colpaccio lo fanno i “rosa” di Andy (solito trascinatore) che recupero da 5-2 portando a casa forse i 3 punti più importanti finora conquistati. Rammarico forte per i “reds” di Piero che assaporano un altro colpaccio per primeggiare, ma devono accettare la dura realtà; ma saranno comunque protagonisti!

I RAGAZZI DEL PROF 5 (2 Puente Casas – 2 Gaz – 1 Calle Hoyos)
FC SPORTING SUD 6 (4 Pavone A. – 1 Runza – 1 Meddah)

Neanche il tempo di leccarsi le ferite che I Ragazzi affronteranno subito Near Milan, mentre lo Sporting assaggerà le ambizioni di West BR8.

ATLETICO FA LA VOCE GROSSA

Dopo l’ultimo ko, pronto riscatto di ATLETICO MA NON TROPPO che stende STIRATI FC.

Si erano già affrontati 3 volte in un passato recente, ma i “neri” di Antonio non potevano steccare, per non perdere la leadership, seppur in concomitanza, ritrovando subito il successo. Continua invece la crisi di Kevin che perde ancora ed ora la classifica si fa pericolante, rispetto le aspettative e quanto visto la scorsa stagione.

STIRATI FC 1 (1 Tarantino)
ATLETICO MNT 8 (4 Piasentin – 2 Amoroso – 2 Crusco)

Fra 7 giorni si ritorna in campo con Stirati che se la vedrà con Fighters FC, mentre per l’Atletico scontro diretto contro FC Ingoio.

RESTE PASSEGGIA E SALE

Come da pronostico tutto facile per RESTE SERT che dilaga contro REAL COLIZZATI!

Passeggiano i ragazzi terribili di Mattia, che trascinanti dai fratelli De Gaspari volano, surclassando gli avversari, attestandosi al quarto posto ma con una gara da recuperare. Nulla da fare per Antonio, che già in principio sapeva che non era la partita in cui sperare qualcosa.

REAL COLIZZATI 4 (3 Anelli M. – 1 Masuzzo)
RESTE SERT 13 (6 De Gaspari A. – 2 De Gaspari R. – 2 Ferrari – 2 Procopio – 1 Manzi)

Settimana prossima Reste ritrova San Carlo Sesto dopo il successo nella REAL CUP; invece per la “Real” scontro fra ultime contro A.A. Beermania

WEST BR8 RIALZA LA TESTA

Torna al successo la formazione di WEST BR8 che batte, con un punteggio da “calcio” A.A. BEERMANIA.

Rialzano la testa quindi i broker di Matteo, tornando a vincere e con 6 punti cerca di restare in scia al treno dei Playoff che contano. Dal canto loro, i “viola” di Christian ci hanno provato, nessuna goleada subita e mai come in questa occasione se l’è giocata, assaporando il brividi dei primi punti!

WEST BR8 3 (1 Sanchez – 1 Villani – 1 Brotto)
A.A. BEERMANIA 1 (1 Salmoiraghi)

Prossimo turno impegnativo per West che se la vedrà con la capolista FC Sporting Sud; invece per i “viola” derby fra alcolizzati ed ultimi contro Real Colizzati!

SPETTACOLO FRA NEAR-INGOIO

Come da pronostico uno dei big-match di giornata non ha deluso le aspettative; non poteva che scaturirne uno spettacolare pari, fra FC INGOIO e NEAR MILAN!

Nonostante con formazione rimaneggiata (senza cambi) gli “All Blacks” di Edo riescono nell’impresa di stoppare la capolista, anzi quasi un rammarico non aver portato a casa il bottino intero. Infatti approfittando della stanchezza degli avversari, nel finale i sudamericani di Jordy riescono ad acciuffare il, comunque meritato, pareggio! Classifica alla mano, rallenta ancora Ingoio che, si resta secondo, ma distanziato ora dalla coppia al comando. Per Near invece un ottavo posto che fa “scalpore”, ma sornioni sapranno dire la loro, dimostrando di essere i campioni in carica.

FC INGOIO 3 (2 Zamorano – 1 Tosi)
NEAR MILAN 3 (1 Asti N. – 1 Cerliani – 1 Morin)

Prossimi appuntamenti ancora impegnativi per entrambi! Ingoio avrà lo scontro diretto contro Atletico Ma Non Troppo, invece Near Milan altro match proibitivo contro I Ragazzi del Prof.