Giorno: 12 Novembre 2025

VITTORIA SUDATA PER LO SPORTING

A dispetto del risultato, deve sudare non posto FC SPORTING SUD per aver la meglio su WEST BR8!

Vista la marcia finora trionfale, sulla carta i “rosa” erano favoriti, così è stato sul campo, ma solo nel finale; sta di fatto che Antonio (che vince la sfida fra bomber contro Matteo) resta sempre imbattuto e primeggia. Non sfigurano infatti i “brokers” che giocano alla pari con i primi della classe mollando solo nel finale…

WEST BR8 3 (2 Brotto – 1 Villani)
FC SPORTING SUD 7 (3 Pavone – 2 Giuffrida – 1 Piras – 1 Songhorian)

La capolista vuole primeggiare anche in coppa, ma occhio all’orgoglio di San Carlo; spareggio invece per Matteo contro Real Colizzati.

 

STIRATI VICINO AL COLPACCIO

Gran prova di STIRATI FC che rimontano e sognano il colpo contro FIGHTERS FC, che acciuffa il pari nel finale!

Finisce quindi in pareggio il “derby” dei Kevin! Hidalgo assapora quasi il successo dopo una splendida rimonta, ma proprio nel finale i “lupi verdi” di Nesta agguantano un pari prezioso per non perdere il treno!

STIRATI FC 6 (3 Rojas Vargas A. J. F. – 3 Romero Lopez)
FIGHTERS FC 6 (2 Baldo C. – 1 Nesta – 1 Rinarelli – 1 Orlando – 1 Colore)

Prossimo appuntamento in coppa con Stirati che deve riscattare il pesante ko nella WIS CUP contro Reste, mentre Fighters si gioca tutto contro FC Ingoio.

 

ALZANO I CALICI A.A. BEERMANIA

Era lo scontro diretto fra le ultime 2, ma anche per via dei loro “nomi”. Netto successo di A.A. BEERMANIA sulla REAL COLIZZATI!

Arriva quindi il primo successo di Christian, che trasforma quello 0 in classifica con i primi 3 punti, che potrebbero dare la svolta alla stagione! Dal canto suo, Antonio resta al palo, deve leccarsi le ferite, ma l’assenza del portiere pesa.

REAL COLIZZATI 2 (2 Anelli M.)
A.A. BEERMANIA 9 (3 Frattucci – 2 Salmoiraghi – 2 Della Libera – 1 Di Sabato – 1 Maccagni)

E chissà che in coppa Chri ci proverà anche con I Ragazzi del Prof, mentre la Real deve dare una prova di orgoglio contro West BR8.

ATLETICO DI FORZA SU INGOIO

Era l’altro big-match di giornata, col successo di ATLETICO MA NON TROPPO che batte FC INGOIO.

SI giocavano la leadership, la spunta la formazione di Antonio, che tiene il confronto a distanza e resta ancora in vetta alla classifica, trascinati dal loro bomber Edoardo. Mini crisi per i sudamericani di Jordy che nelle ultime 3 partite hanno collezionato solo un punto, ma nonostante il ko se la sono giocata a viso aperto.

FC INGOIO 2 (1 Rodriguez – 1 Zamorano Velencia)
ATLETICO MNT 5 (3 Putignani – 1 Di Matteo C. – 1 Mazzoni)

Fra 7 giorni in coppa Jordy cerca la qualificazione contro Fighters FC, così come Atletico nello scontro diretto contro con Near Milan.

ALTRO DEBRY VINTO DA RESTE

Dopo la coppa, concede il bis anche in campionato: RESTE SERT supera ancora SAN CARLO SESTO.

Non fanno sconti la truppa di Mattia, che vince ancora il “derby amico” e tiene il passo delle prime, attestandosi al terzo posto solitario. Nulla da fare per i “blancos” di Ale (ai box) che seppur contati cercano di limitare i danni, anzi ci provano anche! Un auguri particolare al portiere di Reste, Gabriele, per una pronta guarigione, dopo il brutto infortunio avuto!

SAN CARLO SESTO 3 (2 Grandi – 1 Basile)
RESTE SERT 6 (3 De Gaspari A. – 1 Rizza – 1 Moscatelli – 1 Meriggi)

Fra una settimana torna la REAL, entrambe nello stesso girone, con il San Carlo che se la vedrà con la capolista FC Sporting Sud, mentre Reste sfiderà Stirati FC.

RISCATTO DE I RAGAZZI DEL PROF

Una delle partite di cartello di questa VII giornata della WIS CUP; la spunta I RAGAZZI DEL PROF che superano NEAR MILAN!

Pronto riscatto dei “reds” di Piero, che dopo la debacle contro la capolista, tornano subito al successo; una vittoria pesante considerando la caratura dell’avversario, che permette ai sudamericani di restare nelle zone alte. Terza sconfitta invece per i campioni in carica, con la formazione di Edo sempre risicata (5 elementi contati) che ormai è ben lontana dalla vetta e si vedere costretta a guardarsi le spalle per non perdere i Playoff.

I RAGAZZI DEL PROF 6 (3 Puente Casas – 1 Calle Hoyos – 1 Delgado Zevallos – 1 Gebralif)
NEAR MILAN 4 (2 Mazzeo – 1 Asti G. – 1 Cerliani)

Prossima settimana di scena la coppa, dove il “Prof” vuole staccare già il pass contro A.A.Beermania, così come gli “All Blacks” nello scontro diretto contro Atletico Ma Non Troppo.