Settimana dedicata alla nostra coppa, la REAL CUP 2025/26; di scena la II giornata che potrebbe regalare già la qualificazione a qualcuno.
Gruppo A # Scontro al vertice fra ATLETICO MA NON TROPPO e NEAR MILAN, entrambe al comando con 3 punti, chi vince prosegue. I precedenti sorridono ad Edo, ma Antonio ora è il primo della classe in campionato. Sorte inversa invece fra REAL COLIZZATI e WEST BR8, infatti, per chi fra Antonio e Matteo (che ha già vinto in campionato) dovesse strappare la vittoria, si riaprirebbe il discorso qualificazione.
Gruppo B # RESTE SERT, forte anche dei precedente tutti a proprio favore (ben 4!), cerca il pass contro STIRATI FC; Mattia & Co. cercano solo conferme, mentre Kevin deve riscattare il pesante 10-0 nella WIS CUP e darsi ancora qualche chance. Rinviata a mercoledì 17 dicembre 2025 (ore 21:00) l’incontro fra FC SPORTING SUD e SAN CARLO SESTO.
Gruppo C # Girone più equilibrato; FIGHTERS FC si gioca tutto nello scontro diretto contro FC INGOIO. Jordy deve uscire dalla crisi, forte anche dell’unico precedente vinto, mentre Kevin vuole risalire anche in coppa. Potrebbe approfittarne I RAGAZZI DEL PROF che affronta A.A. BEERMANIA e volare; Piero sulla carta è favorito (vinto anche nella WIS CUP), ma occhio a Christian reduce dal primo successo e sulle ali dell’entusiasmo.
