Ha dato il primo verdetto la II giornata della REAL CUP 2025/26. Atletico Ma Non Troppo al momento è l’unica formazione ad aver strappato il pass per la Fase ad eliminazione diretta.
Infatti nel Gruppo A grazie al successo di Antonio nello scontro diretto contro Near Milan, anche in caso di sconfitta nell’ultimo match, resterebbe prima grazie ai successi negli scontri diretti proprio con Near e West BR8, che si giocheranno la seconda piazza. Proprio i “broker” di Matteo tornano in corsa grazie alla vittoria su Real Colizzati.
Virtualmente qualificati anche Reste Sert ed I Ragazzi del Prof, ma non ancora matematicamente; questo perché, nei rispettivi raggruppamenti, possono chiudere 3 squadre a 6 punti. Nel Gruppo B vincono ancora i ragazzi di Mattia, che soffrono contro un coriaceo Stirati FC; rinviato a mercoledì 17 dicembre (ore 21:00) l’incontro fra FC Sporting Sud e San Carlo Sesto.
Nel Girone C i “reds” di Piero superano agevolmente A.A.Beermania e volano al comando solitario, infatti Fighters FC – con una gara perfetta – supera con un secco tris FC Ingoio e riapre i giochi. Qui come detto 3 squadre possono finire a pari merito, a quel punto (vale per tutti i gironi) si valuterà la classifica avulsa fra le 3 formazioni, contando solo i risultati fra loro.
Prima dell’ultima giornata, seguirà un ulteriore approfondimento con le varie casistiche e combinazioni possibili.
