Giorno: 3 Dicembre 2025

NEAR MILAN PASSEGGIA

Straripante affermazione di NEAR MILAN che umilia calcisticamente REAL COLIZZANTI.

Passivo fin troppo eccessivo, ma i ragazzi di Edo non fanno sconti e forse esagerano; Morin con alte 8 reti si proietta al comando della classifica marcatori. Gli “All Blacks” scalano la classifica, staccando Fighters e scavalcando San Carlo. Nulla da fare per i “blues” di Antonio, che sapevano che non sarebbe stato facile, ma proveranno sempre a cercare la prima gloria.

Near Milan fra 7 giorni se la vedrà proprio contro San Carlo Sesto, mentre Real Colizzati sfiderà FC Ingoio.

RESTE SERT TORNA AL COMANDO

Quinta affermazione di fila per RESTE SERT che vince un’autentica battaglia contro FIGHTERS FC ed aggancia la cima con Atletico e Sporting.

Non può che sorridere la “celeste” di Mattia, che trova un altro squillo importante che gli permette di conquistare la leadership, seppur condivisa, ricordando sempre la partita da recuperare. I “lupi” di Kevin lottano, in un match vibrante con fin troppe proteste e polemiche. I “verdi” ora scendono all’ottavo posto, ma nulla è compromesso.

Alla prossima giornata scontro al vertice per Reste proprio contro Atletico, mentre Fighters giocherà contro Beermania per staccare definitivamente la concorrenza.

SPORTING RISPONDE PRESENTE

Dopo aver steccato una settimana fa, risponde subito presente FC SPORTING SUD che supera SAN CARLO SESTO.

Pronto riscatto per i “rosa” di Andy (tripletta per lui) che vince e torna a sorridere e soprattutto in vetta (ma sempre con una partita da recuperare), approfittando del ko di Atletico. Nulla da fare per i “blancos” di Ale (assente) che limitano i danni, con i nuovi innesti entrambi subito a segno.

Alla X giornata altro match delicato per San Carlo contro Near Milan, mentre Andy affronterà Stirati per restare in vetta.

I RAGAZZI RIAPRONO LA WIS

Bigh-match di giornata e si riapre improvvisamente la WIS CUP! Gran prova de I RAGAZZI DEL PROF che battono la capolista ATLETICO MA NON TROPPO!

Incontro vibrante, di cartello che non ha deluso le aspettative! A spuntarla nel finale sono i “reds” di Piero, che riapre il campionato, portandosi a 3 lunghezze dalla vetta, ma con una gara in meno! Viceversa, quello che poteva essere lo schiaffo dato settimana scorsa non trova però conferme per Antonio che subisce il secondo ko stagionale, ma sempre resta sempre protagonista.

I sudamericani fra 7 giorni affronteranno West BR8 per restare fra i primi, mentre altra partita vibrante per Atletico che se la vedrà con Reste Sert, in un ennesimo scontro al vertice.

INGOIO CRISI FINITA?

Torna al successo FC INGOIO che supera WEST BR8 con una pro convincente e si rilancia.

Forse solo una coincidenza, ma Jordy torna in campo ed i suoi tornano alla vittoria, mettendo forse alla spalle il periodo di crisi; doppiette per Tosi e Zamorano Velencia. Tre punti pesanti per tornare in alto. Nulla di compromesso per i “brokers” di Matteo (immancabile la sua doppietta) che approfittando del ko dei lupi, restano sempre a 2 lunghezze dai Playoff Gold.

Prossimo appuntamento con Ingoio che se la vedrà col fanalino di coda Real Colizzati, mentre West BR8 contro i “reds” dei Ragazzi del Prof.

STIRATI ANCORA QUALCHE SPERANZA

Dopo aver perso lo scontro diretto contro Brotto, torna al successo STIRATI FC che superando A.A. BEERMANIA torna a sperare nella rincorsa ai Playoff Golden, distanti solo 4 punti al momento.

Partita comandata per lunghi tratti dalla truppa di Kevin che allunga, si mette al sicuro e controlla (grazie anche alle doppiette di Tarantino e Rojas Vargas); nulla da fare per Christian, che si, trova la rete della bandiera (col solito Badawi), ma esordio amaro per la nuova divisa giallo-nera.

Prossimo turno impegnativo per Stirati che se la vedrà con la capolista Sporting Sud, mentre Beermania affronterà Fighters per le ultime speranze di qualificazione.

ANCORA UN RINVIO DEI RECUPERI

Altro rinvio dei recuperi della I giornata che si sarebbero dovuti giocare mercoledì 3 dicembre 2025; causa indisponibilità degli Organizzatori i due incontri, I Ragazzi del Prof-San Carlo Sesto e FC Sporting Sud-Reste Sert, verranno recuperati a data da destinarsi, molto probabilmente a gennaio 2026.

Ci scusiamo per il disagio e lo scarso preavviso.