Crocevia importante nella penultima giornata del girone d’andata della WIS CUP 2025/26.
Spicca un altro big-match, quello fra ATLETICO MA NON TROPPO e RESTE SERT; gli “All Blacks” di Antonio devo rispondere subito, dopo il ko contro Piero, mentre la truppa di Mattia, in serie positiva, cerca lo scatto decisivo per proiettarsi al comando. Nei precedenti, se sorridono ad Andrea, comunque grande equilibrio.
FC SPORTING SUD di Andy non può permettersi passi falsi contro STIRATI FC per restare in vetta, ma il “nuovo corso” di Kevin, ha trasformato la squadra. Dalla sua per i “rosa” il positivo precedente nella REAL CUP di quest’anno.
Sornione, ma neanche tanto, I RAGAZZI DEL PROF dopo l’exploit, cerca solo conferme per primeggiare col gruppone. Ma occhio ai “broker” di Matteo che restano sempre in scia ai Playoff.
Match intrigante quello che vedrà opposti NEAR MILAN e SAN CARLO SESTO; due vecchissime conoscenze del circuito WIS, quelle di Edo e Ale, con autentiche battaglie andate anche fin troppo oltre… Ci si gioca un piazzamento tranquillo nei Playoff per evitare il recupero delle inseguitrici.
FC INGOIO “ospita” il fanalino di coda di REAL COLIZZATI: per i sudamericani di Jordy la possibilità di dar seguito e lasciarsi alle spalle la crisi, dall’altro canto, Antonio, spera sempre nel primo suo miracolo calcistico.
Infine, FIGHTERS FC affronterà A.A. BEERMANIA; i “lupi verdi” di Kevin vogliono di nuovo scalare la classifica per staccare la nona piazza, mentre per Christian, quasi ultime chance per rientrare in corsa.
