Giorno: 15 Dicembre 2025

VERDETTI NELLA REAL CUP 2026

Come spiegato abbondantemente nell’articolo dedicato (clicca qui) di scena l’ultima giornata della Fase a Gironi dell’VIII edizione della REAL CUP, la “coppa” del circuito WIS!

Nel Gruppo A una sorte di amichevole quella fra Atletico Ma Non Troppo e Real Colizzati; Antonio C. è già certo del passaggio del turno e del primato del girone (attende la seconda del girone B), mentre per Antonio S. non ci sono speranze di qualificazione, ma la volontà di trovare il primo sorriso. Fondamentale quindi l’altro match che vedrà di fronte West BR8 e Near Milan, con Matteo e Giamma che si giocano tutto nello scontro diretto, in palio l’accesso ai Quarti; i “brokers” sono obbligati a vincere.

Nel Girone B tutto ancora aperto in quanto ci sarà da recuperare la partita fra FC Sporting Sud e San Carlo Sesto; nel mentre, proprio i “blancos” hanno la prima chance per sognare contro Stirati FC. Entrambe ferme al palo, chi vince può ancora sperare nella qualificazione, quindi sia Ale che Kevin (rinvigorito dal colpaccio nella WIS CUP) ci proveranno. Rinviato a mercoledì il big-match (considerando la classifica del campionato) fra Sporting Sud e Reste Sert: se Andy vince potrebbe finire primo, ma Mattia vuole chiudere i conti. Match da tripla!

Infine nel Gruppo C (quello di “ferro” per intenderci), tutto si deciderà principalmente nel derby sudamericano fra FC Ingoio e I Ragazzi del Prof; Jordy costretto a vincere (addirittura con 4 reti di scarto per sicurezza), Piero gioca per 2 risultati su 3. Sulla carta quasi ‘scontato’ il successo di Fighters FC contro A.A. Beermania (visto il largo precedente di 5 giorni fa) con i “lupi” di Kevin che potrebbero balzare a 6 punti e qualificarsi, ma occhio che in caso di colpaccio di Christian, anche i “yellow” possono ancora qualificarsi.