E siamo giunti alla VI giornata della WIS CUP 2025/26, con altri 2 match già fondamentali per il proseguo del campionato.
La partita di cartella è sicuramente quella fra I RAGAZZI DEL PROF che affronterà FC SPORTING SUD; da una parte le ambizioni dei sudamericani di Piero che puntano a stupire, dall’altra i “rosa” di Andy che vogliono continuare la marcia inesorabile, restando sempre a punteggio pieno. Match vibrante, punti pesantissimi per la vetta!
Altro match interessante quello fra FC INGOIO e NEAR MILAN; dopo il primo ko subito, la truppa di Jordy è chiamata al riscatto, ma ostico l’avversario, infatti i campioni in carica di Edo sono in risalita, per riprendersi il trono.
In tutto questo potrebbe approfittarne ATLETICO MA NON TROPPO che se la vedrà con STIRATI FC; già 3 i precedenti fra le due formazioni, sorride Antonio che infatti punta ai 3 punti per restare in vetta, ma occhio a Kevin che li ha sgambettati (seppur ai rigori) nell’ultimo confronto.
Sornione anche RESTE SERT sulla carta ha l’impegno abbordabile contro REAL COLIZZATI; i ragazzini temibili di Mattia non possono steccare contro il fanalino di coda, per restare aggrappati al treno. Per Antonio forse match proibitivo, ma le sorprese sono sempre dietro l’angolo…
Punti importanti anche fra SAN CARLO SESTO e FIGHTERS FC; due squadre che si conoscono bene, in palio punti d’oro per scalare la classifica. Ale non vuole perdere il gruppone delle prime, mentre i “lupi” di Kevin potrebbero effettuare il sorpasso e risalire ancora.
Seppur nelle retrovie, match delicato quello fra WEST BR8 e A.A. BEERMANIA; i brokers di Matteo vogliono alimentare i sogno Playoff per non restare attardati, mentre Christian cerca il primo sorriso per smuovere quello 0 in classifica!
