SCONTRI AD ALTA QUOTA

Dopo la parentesi della coppa – REAL CUP – torna la WIS CUP con la sua VIII giornata. E nel menu non poteva esserci che gli scontri diretti fra le prime 6 della classifica!

Partiamo fra ATLETICO MA NON TROPPO e FC SPORTING SUD; entrambe le 2 formazioni, appaiate al comando, cercano lo scatto decisivo, chi vince pende il largo. Per di più derby-amico fra Anto ed Andy; gli “All Blacks” mai come quest’anno puntano in alto, i “nuovi rosa” vogliono restare l’unica squadra imbattuta e col recupero da giocare, chissà…

Altro match vibrante quello fra RESTE SERT ed FC INGOIO! Da una parte i ragazzi del duo Andrea-Mattia che potrebbero approfittarne per accorciare su una delle due capolista, dall’altra i sudamericani di Jordy che devo assolutamente dare una svolta al periodo di crisi!

Non per ultimo, punti pesanti anche quelli in palio fra FIGHTERS FC ed I RAGAZZI DEL PROF; i “lupi verdi” di Kevin, dopo aver rallentato, vogliono risalire ancora la china. Piero invece, forte dell’unico precedente in coppa, deve tenere il treno delle prime per sognare. Incontro da tripla.

Sulla carta SAN CARLO SESTO può tornare a correre contro REAL COLIZZATI. I “blancos” di Ale devono riscattare gli ultimi 2 ko per risorgere, mentre Antonio spera sempre in un miracolo sportivo per centrare i primi punti.

Anche NEAR MILAN sembra favorito contro A.A. BEERMANIA; 3 sconfitte per i “campioni in carica” di Edo sono troppe, non possono più permettersi passi falsi. I “viola” di Christian, rinvigoriti dal primo successo, sognano altri sgambetti.

Non per ultimo lo scontro diretto per la nona piazza, a ridosso dei Playoff Gold, quella fra STIRATI FC e WEST BR8! Chi vince fra Matteo e Kevin torna decisamente in corsa per le posizioni che contano, tenendo il passo dell’ottava.